Overview
Package
Class
Use
Tree
Deprecated
Index
Help
PREV LETTER
NEXT LETTER
FRAMES
NO FRAMES
All Classes
A
B
C
D
E
F
G
I
K
L
M
N
O
P
R
S
T
R
ReceiveObject
- Class in
lezione2.serializzazione.client
Si connette al server, riceve una stringa, un oggetto Studente, una seconda stringa, e termina.
ReceiveObject()
- Constructor for class lezione2.serializzazione.client.
ReceiveObject
reset()
- Method in class lezione6.scommesse.server.
BetServer.BetDenier
resetServer()
- Method in class lezione6.scommesse.server.
BetServer
Fa terminare anche il thread BetDenier.
riceviElenco()
- Method in class lezione6.scommesse.client.
BetClient
Riceve l'elenco dei vincitori inviato dal server in multicast a tutti i client
run()
- Method in class lezione2.multithread.client.
ClientThread
Attività del Thread.
run()
- Method in class lezione2.multithread.server.
ServerThread
Attività del Thread.
run()
- Method in class lezione6.scommesse.server.
BetServer.BetAccepter
run()
- Method in class lezione6.scommesse.server.
BetServer.BetDenier
run()
- Method in class lezione6.scommesse.server.
BetServer.SendKey
Overview
Package
Class
Use
Tree
Deprecated
Index
Help
PREV LETTER
NEXT LETTER
FRAMES
NO FRAMES
All Classes
A
B
C
D
E
F
G
I
K
L
M
N
O
P
R
S
T