A B C D E F G I K L M N O P R S T

R

ReceiveObject - Class in lezione2.serializzazione.client
Si connette al server, riceve una stringa, un oggetto Studente, una seconda stringa, e termina.
ReceiveObject() - Constructor for class lezione2.serializzazione.client.ReceiveObject
 
reset() - Method in class lezione6.scommesse.server.BetServer.BetDenier
 
resetServer() - Method in class lezione6.scommesse.server.BetServer
Fa terminare anche il thread BetDenier.
riceviElenco() - Method in class lezione6.scommesse.client.BetClient
Riceve l'elenco dei vincitori inviato dal server in multicast a tutti i client
run() - Method in class lezione2.multithread.client.ClientThread
Attività del Thread.
run() - Method in class lezione2.multithread.server.ServerThread
Attività del Thread.
run() - Method in class lezione6.scommesse.server.BetServer.BetAccepter
 
run() - Method in class lezione6.scommesse.server.BetServer.BetDenier
 
run() - Method in class lezione6.scommesse.server.BetServer.SendKey
 

A B C D E F G I K L M N O P R S T